IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Seconda Circoscrizione: spettacoli per Fondazione Renzino Astengo

[thumb:15101:l]Savona. Le tradizionali manifestazioni natalizie organizzate dalla Seconda Circoscrizione di Savona vogliono ricoprire quest’anno un ruolo sociale attraverso una raccolta fondi associata agli spettacoli in calendario. La raccolta fondi verrà fatta a favore della Fondazione Renzino Astengo concertata con l’Associazione Cresc.I che si pone come obiettivo l’acquisto di un defibrillatore per dotare il plesso scolastico di Villapiana (che accoglie le scuole materna, elementare e media) di un importante e indispensabile strumento di pronto soccorso.

Il Progetto legato alla Fondazione Astengo prevede inoltre di istruire più persone che operano nei centri di aggregazione giovanile delle nozioni indispensabili per un corretto primo soccorso. L’iniziativa unisce idealmente il quartiere, i bambini della scuola e la famiglia Astengo in un abbraccio ricordando il piccolo Renzo. Questo il programma delle manifestazioni legate alla raccolta fondi: “Ballo delle Feste” pomeriggio danzante, S.M.S. Generale, via San Lorenzo, venerdì 18 dicembre, ore 15,30; Concerto aperitivo di Natale, Accademia musicale “Ferrato-Cilea”, domenica 20 dicembre, ore 11 presso Auditorium “Arturo Benedetti Michelangeli” (Giardini via Verdi); Tutta colpa di Arlecchino, Timoteoteatro, spettacolo teatrale per famiglie, domenica 6 gennaio, ore 16,30, San Francesco da Paola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mantide
    Scritto da mantide

    Gli organizzatori potrebbero avvertire gli interessati che potrebbero far uso delle prorpie vetture e
    parcheggiarle in loco.
    Gli eventuali cartelli di sosta oraria, con esclusione dei residenti, non servono a un C…O.
    Come, allo stesso modo, serve il tagliando costato 1e oltre i bolli di rito per richiederlo.
    L’assessore ai quartieri ed altri intruppati residenti hanno altro cui pensare.