IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Santa Rita in festa con mercatino e rinfresco augurale

[thumb:7017:l]Savona. Domani, venerdì 18 dicembre, a Savona, Santa Rita sarà in festa: infatti dalle 9,30 si terrà un mercatino natalizio in via Tasso con artigianato a tema. Parteciperanno artigiani, piccoli commercianti di prodotti particolari, produttori agricoli e creatori di opere del proprio ingegno creativo.

E’ un po’ una tradizione quella dei mercatini in via Tasso, grazie all’impegno del Comitato commercianti di Santa Rita, presieduto da Moira Bosoni, con Donatella Barbano vicepresidente, che cercano di rendere sempre più vivo il quartiere con eventi e iniziative che richiamano sempre più l’attenzione della cittadinanza e dei visitatori.

L’evento è sostenuto anche dall’assessorato ai Quartieri, grazie al quale ci saranno dalle ore 16 spettacoli di magie per bambini, mentre la Circoscrizione Terza, sempre unitamente con il Comitato commercianti di Santa Rita, terrà un rinfresco augurale alla cittadinanza nei giardinetti di via Collodi con panettone per tutti e regali per i più piccoli consegnati da Babbo Natale, e con musica itinerante del Trio Myrddin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.