IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, religiose multate per vendita irregolare di dipinti

[thumb:1206:l]Savona. Due suore della Congregazione delle Figlie di N.S. della Neve hanno patteggiato una multa di 500euro in riferimento all’accusa della vendita “senza autorizzazione” di beni culturali.
Si trattava di una quindicina di dipinti in olio su tela raffiguranti scene religiose. Le cessioni delle opere, a due attività commerciali di Savona, erano avvenute secondo quanto contestato dall’accusa nel dicembre del 2008 e nel gennaio 2009.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.