Savona, raccolta di giocattoli per bambini indigenti

DSC 9355

[thumb:12574:l]Savona. La Seconda Circoscrizione di Savona, in collaborazione con la Parrocchia di San Francesco da Paola, organizza una raccolta di giocattoli da destinare ai piccoli componenti delle famiglie in difficoltà del territorio.

Attraverso l’animazione degli attori di Timoteoteatro ai bambini della Scuola Elementare Mazzini verrà spiegato come sia possibile dare una nuova vita ai propri giocattoli che cadranno in disuso dopo l’arrivo del Natale.

“Regalare al proprio vecchio giocattolo il sorriso di un bambino” è il motto dell’iniziativa a cui gli organizzatori chiedono di aderire. I giocattoli potranno essere consegnati presso la Seconda Circoscrizione in via Zara 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e presso la Parrocchia di San Francesco da Paola in piazza Bologna (non in chiesa ma presso gli uffici) ogni giorno dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18. I giocattoli devono essere in buone condizioni e funzionanti. Sono bene accetti gli imballaggi.

L’animazione presentata ai bambini sarà replicata mercoledì 6 alle ore 16,30 presso la parrocchia come apertura dello spettacolo “Tutta colpa di Arlecchino” di Timoteoteatro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.