IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polizia, progetto “Narciso”: più di 60 controlli tra Savona, Varazze e Celle

[thumb:15549:l]Savona. Cinquantanove persone e nove esercizi pubblici controllati e una persona denunciata all’Autorità Giudiziaria per “rifiuto di fornire le proprie generalità”. E’ questo il bilancio dell’attività svolta ieri dalla polizia nell’ambito del “Progetto Narciso”, finalizzato alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile.

I servizi di controllo del territorio hanno riguardato in particolare i comuni di Celle Ligure e Varazze, mentre controlli antidroga sono stati effettuati nel capoluogo dagli investigatori della Squadra Mobile che hanno segnalato amministrativamente alla locale Prefettura un giovane trovato in possesso di una modesta quantità di marijuana.

Gli agenti della Squadra Volante, infine, nella notte hanno denunciato un cittadino moldavo per inosservanza della normativa sull’immigrazione. Il Capo di Gabinetto della Questura di Savona Dr. Massimo Molinari, assicura che i controlli continueranno senza sosta anche nel periodo delle festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.