IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, preso il piromane dei cassonetti

[thumb:1138:l]Savona. E’ Alessandro Panara, 33 anni, savonese, il responsabile dei numerosi incendi di cassonetti che, a partire da settembre, si sono verificati a Savona. Ieri sera, intorno alle 23, il piromane è stato individuato e fermato in via Dei Cambiaso dalla Squadra Volante che, insieme alla Squadra Mobile di Savona, stava effettuando controlli per le vie del capoluogo di provincia.

L’uomo, pluripregiudicato con precedenti specifici, è stato sorpreso mentre aveva un accendino in mano e ha ammesso quasi subito le proprie responsabilità. Ora dovrà chiarire di quanti roghi è responsabile e dire se si è avvalso dell’aiuto di complici. Sono state infatti identificate altre persone per le quali, al momento, non è stata formulata alcuna accusa.

Gli investigatori non escludono che si possa fare luce su una decina di episodi analoghi accaduti a Savona da settembre ad oggi. Soddisfazione è stata espressa dal Questore Vittorino Grillo per la stretta collaborazione con cui lavorano gli operatori della Squadra Mobile e della Squadra Volante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.