IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, per Capodanno parcheggi pubblici gratis in tutta la città

Più informazioni su

[thumb:448:l]Savona. A Capodanno a Savona si parcheggia gratis. La Giunta comunale di Savona ha infatti approvato questa mattina una determina che stabilisce l’esenzione del pagamento presso tutti i parcheggi pubblici “a sbarre” e presso tutte le aree gestite a mezzo di parcometro, a partire dalle ore 14 del 31/12/2009. La decisione permetterà quindi la sosta libera nelle aree di parcheggio di Piazza del Popolo, Priamar, via Piave, Torre-Porto e in tutti i parcometri della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.