Politica

Savona, Pdl: nominati 69 nuovi delegati comunali nella provincia

Pdl - Popolo della Libertà

[thumb:9840:l]Savona. Sono stati ufficializzati ieri sera alle ore 19:00 i nuovi coordinatori cittadini del PDL. “Sessantanove nuovi delegati comunali in tutta la Provincia di Savona – dichiara soddisfatta il coordinatore provinciale del Pdl di Savona, Roberta Gasco – chiamati a lavorare per raccordare le esigenze dei Comuni del territorio e rispondere alle istanze della cittadinanza”.

A darne l’annuncio alla stampa, insieme a Roberta Gasco anche i vice Coordinatori Matteo De Benedetti e Santiago Vacca. “E’ un momento importantissimo per il nostro partito – continua il Coordinatore Provinciale del PDL – conclusione di un lungo iter di lavoro cominciato con la formazione del coordinamento provinciale, seguito poi dalla costituzione del movimento femminile e culminato quindi con la nomina di tutti i 69 coordinatori cittadini.”

“Saranno i nostri referenti su tutto il territorio provinciale – spiega Gasco – che consentiranno al nostro partito di stabilire un filo diretto tra territorio e istituzioni per manifestare qualsiasi problematica ed esigenza della nostra provincia e consentire così un maggiore radicamento della struttura del Popolo Della Libertà nella Provincia di Savona”.

L’esponente del PDL sottolinea come la scelta dei delegati sia ricaduta sulle persone più significative e rappresentative dei vari territori di competenza “o comunque su coloro che hanno maggiormente lavorato e dato la loro disponibilità durante la campagna elettorale del 2009 per il rinnovo dell’Amministrazione Provinciale di Savona conclusa con la grande vittoria di Angelo Vaccarezza”.

“Ognuno avrà la facoltà di nominare un proprio vice ed un coordinamento cittadino, scegliendo personalmente quelli che riterranno più validi collaboratori. Con tutti loro – conclude Roberta Gasco – daremo finalmente inizio, a partire da gennaio, alla campagna per il tesseramento per essere di supporto alla campagna elettorale per le regionali 2010 al candidato Sandro Biasotti ed alla lista del PdL”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.