IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: Maurizio Ferraro eletto nuovo segretario Fim

[thumb:15594:l]Savona. Il giorno 11 dicembre 2009 si sono svolte a Savona le elezioni del nuovo gruppo dirigente della Fim di Savona. Il direttivo ha espresso il proprio voto e ha acclamato unanimemente Maurizio Ferraro come nuovo Segretario Generale per la FIM di Savona, e ha confermato il mandato a Massimo Sensoli e Umberto Polerà in segreteria.

“Siamo entusiasti – fanno sapere dalla Fim di Savona – per la presenza e l’intervento di Beppe Farina, nostro Segretario Generale Nazionale. Nella sua relazione conclusiva ha espresso il forte interesse della Segreteria Nazionale per i piccoli territori, riconoscendo il grande lavoro svolto in questi mesi da Zanoletti, dai segretari, e da tutto il direttivo.

Ha ribadito il concetto che la sfida lanciata dal direttivo savonese per il mantenimento dell’autonomia di categoria è stata vinta e ha espresso incoraggiamento per il prossimo futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.