IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, marocchino arrestato per rapina

[thumb:15488:l]Savona. E’ stato arrestato dalla polizia di Savona per il reato di rapina impropria. In manette è finito un cittadino marocchino di 26 anni, Khai Rashid. L’uomo è stato sopreso dall’interno dell’Ipercoop mentre tentava di rubare alcuni prodotti. Una volta sorpreso ed individuato dal personale di vigilanza del centro commerciale ha tentato la fuga spintonando via due addetti alla sorveglianza, ma è stato fermato poco dopo dagli agenti della Questura. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Sant’Agostino a disposizione dell’autortà giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.