IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’ultimo saluto ad Ernesto Ciacci (foto) foto

[thumb:15704:l]Savona. Una folla commossa sta gremendo la chiesa San Paolo di Corso Tardy e Benech a Savona per l’ultimo saluto ad Ernesto Ciacci, deceduto all’età di 72 anni dopo un malore accusato durante l’ultima partita del Savona Calcio con l’Albese. Un centinaio di persone stanno prendendo parte alla celebrazione funebre per l’ex segretario e dirigente del Savona Calcio, uno dei più accaniti tifosi biancobù.

La bara è stata avvolta dalla maglia e dalla sciarpa della squadra calcistica savonese. Presenti giocatori e lo staff dirigenziale, oltre a numerosi supporter che hanno voluto manifestare la loro vincinanza al figlio Luca, che solo due anni aveva perso anche la madre. A lui e alla famiglia le condoglianze personali e di tutta la redazione di IVG.it.

[image:15705:c]][image:15704:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.