IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Livio Di Tullio nuovo segretario comunale del Pd

[thumb:2862:l]Savona. Con un voto quasi unanime, l’odierna assemblea cittadina del Partito Democratico savonese ha scelto Livio Di Tullio, attuale assessore all’Urbanistica del Comune di Savona, quale successore di Paolo Apicella nel ruolo chiave di segretario cittadino del Pd.

“Ringrazio tutti per la fiducia e per l’importante compito assegnatomi – dichiara il neo segretario -. Da oggi mi metterò al lavoro per il bene della nostra città e del partito. Ovviamente la massima attenzione sarà concentrata sulle elezioni regionali di marzo, con l’incondizionato appoggio a Claudio Burlando e a tutti i consiglieri uscenti ed in particolar modo a Carlo Ruggeri.”

Di Tullio ha espresso anche il suo parere sulla probabile eventualità che per scegliere i candidati consiglieri regionali vengano svolte le primarie: “Io credo che le primarie siano un esempio di democrazia, ma che siano giuste per scegliere gli uomini di vertice, non i componenti della squadra. Dovrebbe essere il partito a scegliere i candidati consiglieri, poiché i nomi vanno studiati caso per caso e scelti bene su tutto il territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Bene, adesso il centro destra ha la possibilità di vincere la prossime consultazioni elettorali.

  2. GigiG
    Scritto da GigiG

    Aedesso vediamo i danni che riesce a fare a livello politico, dopo quelli a livello urbanistico…