IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Uil sostiene lo stato d’agitazione dei lavoratori del Comune

Più informazioni su

[thumb:14850:l]Savona. La Uil Fpl di Savona scende in campo a fianco dei lavoratori del Comune di Savona. La sigla sindacale ha preso atto del “nulla di fatto” prodotto dalla trattativa svoltasi ieri presso il Comune di Savona, tra la Rsu, le organizzazioni sindacali e l’amministrazione comunale, in relazione alla definizione della quota del fondo da destinare al finanziamento del secondo biennio (2008 – 2009) dell’accordo per le progressioni economiche orizzontali.

“Abbiamo valutato molto negativamente sia le proposte che l’atteggiamento della delegazione di parte pubblica. Non solo condividiamo lo stato di agitazione dei lavoratori del Comune di Savona, ma ci poniamo come parte attiva per qualsivoglia iniziativa si ritenga utile mettere in campo a sostegno del medesimo. Ci auguriamo ed auspichiamo una pronta ed avveduta riflessione dall’amministrazione comunale, che non può non tener conto degli impegni già in qualche modo assunti, anche in considerazione del difficile momento economico in cui si trova il mondo del lavoro, anche quello pubblico” spiega il segretario provinciale Daniele Ciccardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.