Savona, la Guida per scoprire la città e i dintorni

Localita

[thumb:124:l]Savona. E’ uscita la nuova edizione della “Guida Savona e Albisole da vedere” E’ la terza uscita, e viene distribuita in lingua italiana e inglese per un totale di 30mila copie.

Si può trovare in distribuzione gratuita ai terminal crociere, negli hotel del comprensorio, negli uffici di promozione turistica e presso le attività commerciali che sostengono l’iniziativa. E proprio le attività commerciali sono i principali finanziatori di questo progetto di accoglienza turistica.

“Mentre da anni si fanno progetti su cosa fareper trasformare i flussi dei crocieristi in una risorsa per la città ecco che un gruppo di operatori ha deciso di autotassarsi per offrire al turista uno strumento che gli consenta di scoprire Savona e le Albissole – fa sapere il presidente della Confcommercio provinciale, Vincenzo Bertino -. Auspico che i commercianti non vengano lasciati soli nella sfida di dare un’accoglienza degna di questo nome al quasi milione di persone che transitano da Savona”.

Savona e le Albisole da Vedere, che vede anche la partecipazione della Cassa di Risparmio di Savona e l’Agenzia InLiguria, è curata dalla Marco Sabatelli Editore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.