IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Vigili del Fuoco: numerosi interventi per neve e alberi pericolanti foto

[thumb:15787:l]Savona. Agg. h. 12.58 – Sono stati circa una dozzina questa mattina gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco per rimuovere la neve dai tetti e gli alberi pericolanti. Il grosso del lavoro è stato svolto a Savona, sia in centro che in periferia. Meno numerose le richieste di intervento ad Albenga e in Valbormida.

La neve sui tetti sta impegnando in queste ore i Vigili del Fuoco di Savona. In via Giulio II, infatti, nella zona dell’ospedale vecchio, due squadre di pompieri sono intervenute con l’autoscala nel tentativo di far cadere la neve dai cornicioni dei tetti.

L’eventuale caduta accidentale di una grossa quantità potrebbe infatti mettere a rischio l’incolumità dei pedoni. La via è stata al momento chiusa per consentire tutte le operazioni del caso.

[image:15789:c]

[image:15788:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.