Savona, Vigili del Fuoco: numerosi interventi per neve e alberi pericolanti
Articoli correlati
- Alberi e rami caduti: interventi dei pompieri in Val Bormida, allarme per la neve sui tetti
- Maltempo, disagi nel savonese: numerosi interventi dei vigili del fuoco
- Maltempo, oltre 20 interventi dei vigili del fuoco: nessun disagio
- Vento forte in riviera: interventi dei vigili del fuoco a Savona e Albissola
- Forti raffiche di vento: interventi dei vigili del fuoco ad Albenga e Loano
- Incendi di sterpaglie, a fuoco quadro elettrico: interventi dei vigili del fuoco
Savona. Agg. h. 12.58 – Sono stati circa una dozzina questa mattina gli interventi delle squadre dei vigili del fuoco per rimuovere la neve dai tetti e gli alberi pericolanti. Il grosso del lavoro è stato svolto a Savona, sia in centro che in periferia. Meno numerose le richieste di intervento ad Albenga e in Valbormida.
La neve sui tetti sta impegnando in queste ore i Vigili del Fuoco di Savona. In via Giulio II, infatti, nella zona dell’ospedale vecchio, due squadre di pompieri sono intervenute con l’autoscala nel tentativo di far cadere la neve dai cornicioni dei tetti.
L’eventuale caduta accidentale di una grossa quantità potrebbe infatti mettere a rischio l’incolumità dei pedoni. La via è stata al momento chiusa per consentire tutte le operazioni del caso.

