IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: oggi l’interrogatorio dell’uomo che puntò la pistola contro il figlioletto

[thumb:1204:l]Savona. Sabato scorso aveva puntato la pistola contro il figlioletto di appena due anni, minacciando di ucciderlo, per convincere l’ex moglie a tornare con lui. Questa mattina verrà interrogato dal gip Donatella Aschero. Si tratta di L.P., l’albanese di 33 anni, titolare di un’impresa edile e residente a Carcare, arrestato dai carabinieri della locale stazione e da quelli della Radiomobile di Cairo per i reati di minaccia aggravata, maltrattamenti in famiglia e porto illegale d’armi. L’uomo è difeso dall’avvocato Bruna Calabretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.