IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, infortunio sul lavoro nell’ex centrale Enel: indagine in corso

[thumb:12439:l]Savona. Stanno meglio i due operai edili tunisini feriti nell’infortunio sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio nel cantiere all’interno della vecchia centrale Enel di corso Vittorio Veneto a Savona. Per il 32enne prognosi di pochi giorni, il suo connazionale, a seguito della frattura del bacino, è ancora ricoverato in osservazione. Sulle cause della caduta dal ponteggio sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell’Ispettorato del Lavoro della Asl 2 Savonese: questa mattina si è svolto un nuovo sopralluogo per accertare le dinamica dell’incidente.

Secondo quanto appreso a provocare il crollo del ponteggio sarebbe stato il cestello della gru che stava operando nel cantiere. Forse una manovra sbagliata. L’indagine è ancora in corso e non si escludono comunicazioni di reato alla Procura della Repubblica di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.