IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendi cassonetti: denunciati altri due giovani piromani

[thumb:1694:l]Savona. Dopo aver rintracciato e tratto in arresto, il 17 dicembre scorso, Alessandro Panara, il trentenne savonese responsabile di aver appiccato il fuoco a due cassonetti porta rifiuti collocati in Via Dei Cambiaso, prosegue l’attività della Squadra Mobile di Savona.

Gli investigatori, infatti, hanno individuato e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria altri due giovani ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di altri dodici episodi analoghi, verificatisi in particolare nel quartiere di Villapiana, nell’arco temporale che intercorre tra fine settembre ed oggi.

Soddisfazione è stata espressa dal Questore Vittorino Grillo per la sinergia con cui lavorano gli operatori della Squadra Mobile e della Squadra Volante, che ha consentito di raggiungere questi risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Legittima soddisfazione per il Questore per il risultato conseguito dai “suoi” uomini. Qulle che proprio non capisco è la soddisfazione di questi ignoranti a dar fuoco ai cassonetti. Chissà che gusto ci provano a rovinare le cose che pagano anche loro. E questi dovrebbero essere il futuro del nostro Paese??!! … Poveri noi..