IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Pd organizza un seminario sul tema “Energia e Ambiente”

[thumb:14011:l]Savona. Il Partito Democratico ha organizzato, per venerdì 4 dicembre, alle 21, nella Sala Consiglio della Provincia di Savona, un seminario sul tema “Energia e Ambiente”. Questo il programma dell’incontro: introduzione a cura del Gruppo Consiliare Pd della Provincia di Savona, a seguire la relazione di Cristina Battaglia, presidente Sviluppo Italia Liguria e vice presidente Enea e poi gli interventi programmati di Federico Berruti (sindaco di Savona); Attilio Caviglia (sindaco di Vado Ligure); Alberto Ferrando (sindaco di Quiliano); Monica Giuliano (capogruppo Pd Comune di Vado Ligure); Maresa Meneghini (segretario provinciale Cisl); Francesco Rossello (segretario provinciale Cgil); Franco Zunino (assessore regionale all’ambiente); un rappresentante dell’associazione “Uniti per la Salute”.

Le conclusioni del seminario, che rientra nella serie di iniziative organizzate dal Pd per dire no all’ampliamento della centrale Tirreno Power, saranno curate dal segretario regionale del partito Lorenzo Basso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.