IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: il Natale della Polizia fra i poveri

[thumb:15845:l]Savona. E’ stato un Natale all’insegna della solidarietà anche per il personale delle Volanti, diretto dal Sost. Comm. Velleca, che, nella mensa della comunità di Sant’Egidio a Savona, ha partecipato al pranzo destinato ai poveri, senzatetto e anziani soli, portando così gli auguri della Polizia di Stato e del Questore Vittorino Grillo agli ospiti della mensa e a tutti i volontari ed operatori della Comunità.

Il Questore di Savona, Vittorino Grillo, ed il Capo di Gabinetto Dott. Molinari, hanno sottolineato nell’occasione come – soprattutto durante questi periodi di festa – i dispositivi di controllo del territorio sono stati potenziati ed il personale della Polizia di Stato, in particolare quello delle Volanti, è presente giorno e notte sul territorio perché queste festività si svolgano per tutti nella massima sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.