IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Natale del Vescovo tra i malati e i detenuti

[thumb:4665:l]Savona. Anche quest’anno monsignor Vittorio Lupi, in preparazione al Natale, farà visita agli ammalati e al personale dell’ospedale san Paolo di Savona, quindi ai detenuti e ai dipendenti della casa circondariale sant’Agostino.

Accompagnato dai cappellani del san Paolo, il vescovo sarà nel nosocomio martedì 22 dicembre: alle 10 celebrerà la Messa nel reparto di psichiatria, quindi incontrerà gli ospiti del padiglione “Astengo”. Nella casa circondariale, invece, monsignor Lupi celebrerà la Messa natalizia venerdì 25 dicembre alle ore 9,15.

Sempre il giorno di Natale il vescovo presiederà il Pontificale solenne in Cattedrale alle ore 18. Confermata, infine, la Messa “Te Deum” di fine anno, giovedì 31 dicembre, alle ore 18 in Duomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.