IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Gruppo consiliare Socialista: un odg contro la “Riforma Gelmini”

[thumb:15160:l]Savona. Nella seduta di questo pomeriggio del Consiglio Comunale di Savona il Gruppo Consiliare Socialista presenterà un ordine del giorno a sostegno del mantenimento dell’insegnamento delle disclipline giuridiche ed economiche negli Istituti Superiori di II grado. Il gruppo Socialista entra così nel merito del dibattito sulla “Riforma Gelmini”.

“L’Ordine del Giorno – spiega il consigliere comunale Pietro Li Calzi – si prefigge lo scopo di sensibilizzare ulteriormente le istituzioni preposte affinchè venga rivista in tempo utile la proposta di riforma e le discipline giuridiche ed economiche vengano inserite a pieno titolo nei piani di studio di tutte le istituzioni scolastiche di secondo grado, affidandone l’insegnamento ai docenti di discipline giuridiche ed economiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.