IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Flunch festa di Natale con concerto del Coro Polifonico “Harmonium”

[thumb:14908:l]Savona. Come da tradizione il ristorante Flunch, presso il centro commerciale Il Gabbiano di Savona, organizza una festa per il Natale. Quest’anno il Flunch ha deciso però di festeggiare con una festa un pò particolare. Nel ristorante si terrà infatti un Concerto di Natale del Coro Polifonico “Harmonium” diretto dal maestro Giorgio Ameglio e accompagnato al pianoforte dal maestro Federica Scarlino e con la partecipazione del soprano Maria do Céu Alexandrino e del duo `Esposito-Ameglio’ (Mandolino e Pianoforte).

L’appuntamento è fissato per domenica 20 dicembre alle 16,15 presso il ristorante Flunch di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.