IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Elisa Di Padova nuovo addetto stampa

[thumb:15150:l]Savona. Una serie di “appuntamenti fissi” per dare continuità e regolarità all’informazione che ruota attorno alla prima squadra del Savona 1907 Fbc. Un punto di riferimento per i media per agevolare lo svolgimento di interviste ai giocatori o ai dirigenti.

Sono le novità della società del presidente Andrea Pesce dal punto di vista della comunicazione. A tal fine il sodalizio biancoblu ha affidato a Elisa Di Padova, giornalista e speaker del Bacigalupo, il ruolo di addetto stampa. Con l’attribuzione di questo ruolo la società punta a migliorare la qualità della propria comunicazione con tutti i soggetti esterni al fine di rendersi sempre più professionale in relazione alle esigenze richieste.

A partire dalla ripresa del campionato quindi, ogni lunedì verrà redatto un bollettino medico-sportivo post-partita; ogni giovedì verrà inviato il comunicato stampa dopo la partitella, così come al sabato, dopo l’allenamento di rifinitura con la lista dei convocati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.