IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, elettrocardiografo in dono alla residenza “Noceti” foto

[thumb:5006:l]Savona. Domani, venerdì 18 dicembre, dalle ore 15,30 alle ore 16,30 presso la residenza “Noceti” in località Santuario a Savona, in occasione della consueta consegna dei regali agli ospiti della Residenza Sanitaria Protetta da parte dei membri del consiglio di amministrazione “Opere Sociali Nostra Signora di Misericordia” presieduto da Donatella Ramello, il presidente dellassociazione “Chicchi di Riso” onlus, Enzo Grenno, il vicepresidente Giancarlo Di Maggio e Marco Pozzo, presidente del consiglio comunale, consegneranno ufficialmente alla direzione sanitaria della stessa residenza l’elettrocardiografo portatile acquistato con i proventi della “Festa della Leva 1959” svoltasi lo scorso 13 novembre presso la Locanda del Santuario (nella foto).

“Mi corre l’obbligo – dice Marco Pozzo – ringraziare il presidente Enzo Grenno e tutto il direttivo dell’associazione ‘ Chicchi di Riso’ Onlus per la collaborazione effettiva nella realizzazione dell’evento. Inoltre vorrei ringraziare tutti gli artisti che con la loro disponibilità hanno reso la serata una manifestazione unica, gli ospiti premiati, tutti gli sponsor che con le loro donazioni si sono resi parte essenziale e tutti i partecipanti della leva 1959 che con la loro presenza hanno dato il giusto riconoscimento e lustro alla serata stessa. Nello stesso tempo a nome e per conto delle persone sopracitate auguro alla cittadinanza un buon e sereno Natale e un felice 2010, dando appuntamento alla prossima edizione ‘Festa della Leva 1960′”.

[image:15692:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.