IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due operai tunisini cadono da un ponteggio

[thumb:1977:l]Savona. Stavano lavorando nel cantiere all’interno della vecchia centrale Enel di corso Vittorio Veneto a Savona, quando il ponteggio sul quale si trovavano, per cause ancora da chiarire, è crollato. Due operai edili di nazionalità tunisina sono precipitati dal secondo piano della struttura, riportando diverse ferite.

Si tratta di un 32enne e di un 36enne. Secondo i primi accertamenti, il primo potrebbe aver riportato una frattura ad una gamba, il secondo la frattura del bacino ed altri traumi: il più grave.

Al momento dell’incidente tutti i veicoli delle pubbliche assistenze savonesi erano impegnati su altri fronti. Sul posto pertanto la centrale di Savona Soccorso ha inviato i volontari della Croce d’Oro di Albissola Marina con due mezzi. I militi albissolesi hanno trasportato i lavoratori al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona. Sull’infortunio sono in corso accertamenti da parte degli ispettori della Asl 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.