IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, oggi scuole regolarmente aperte nel capoluogo

Più informazioni su

[thumb:15771:l]Savona. Con una breve nota stampa il comune di Savona ha rassicurato le famiglie savonesi sull’apertura regolare delle scuole nella città della torretta.

Per quanto riguarda la manutenzione delle strade nella stessa nota il comune precisa che da ieri pomeriggio, “sono in azione in città i mezzi ATA spazzaneve e spargisale, e si prevede un traffico sotto controllo e in ritorno alla normalità per le prossime ore. I mezzi continueranno ad essere operativi.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dan

    Complimenti per la decisione….il mese scorso per due gocce d’acqua asili chiusi..oggi per neve tutte le scuole aperte..ancora una volta dimostrate la vostra incapacità….mezzi spazzaneve in azione tutta la notte?fatevi un giro a Savona sull’Aurela direzione Vado Ligure dopo oltre 8 ore che non nevica più non si è ancora provveduto a pulire la strada!!!

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Voglio proprio vedere che bel casino questa mattina in Villapiana! Scelta MOLTO irresponsabile.
    Per quanto riguarda l’ATA che dice spazzaneve e spargisale dal pomeriggio: ieri sera ho fatto un giro per Savona a piedi con mia moglie,anche per cogliere l’occasione di fare qualche foto. NON SI E’ VISTO UN SOLO MEZZO IN CIRCOLAZIONE, SALE INESISTENTE OVUNQUE e STRADE PIENE DI NEVE con inevitabili conseguenze…….l’ATA farebbe meglio ad evitare di dire BAGGIANATE!

  3. Scritto da Mauro Brunetti

    Una decisione decisamente infelice da parte del sindaco e dell’assessore alla protezione civile, evidentemente più preocccupati della buona riuscita delle recite dei loro figli, come dichiarato dall’assessore Costantino a Primocanale che dell’incolumità generale.
    E’ chiara l’equazione scuole chiuse=-macchine in giro.
    Nella migliore delle ipotesi nevicate sino alle prime ore di domani con una situazione molto pesante soprattutto per quanto riguarda il polo ITIS-IPSIA-Geometri. Una scelta discutibile e, secondo me, assolutamente irresponsabile
    Buona serata