IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: denunciati i responsabili della rissa in discoteca dell’8 dicembre

[thumb:1138:l]Savona. Oggi la Squadra Mobile ha denunciato all’Autorità Giudiziaria sei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, in relazione alla rissa avvenuta verso le ore 2,00 dello scorso 8 dicembre nei pressi di una nota discoteca di Savona.

Gli accertamenti svolti nell’immediatezza dei fatti – resi possibili anche dalla presenza sul posto di personale in borghese impegnato in uno specifico servizio antidroga – nonché la successiva attività investigativa hanno permesso di individuare alcuni dei partecipanti alla rissa, nonché di ricostruire la dinamica dei fatti.

In particolare, si è scoperto che la rissa era stata la conseguenza di un gesto provocatorio da parte di un gruppo di giovani albanesinei confronti di ragazzi italiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.