IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: delitto Genta in Corte d’Assise

[thumb:1206:l]Savona. Oggi, in Corte d’Assise a Savona, nell’ambito del processo all’ex imprenditore cairese Giancarlo D’Angelo, accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere di Alberto Genta, lo «Spagnolo», è previsto il giuramento del medico legale incaricato di effettuare un nuovo esame del Dna sui resti dell’uomo, rinvenuto nel luglio del 2003 nella zona dei cantieri navali di Alassio, e seppellito come “ignoto” nel cimitero di Altare.

Il cadavere, infatti, su richiesta avanzata nell’udienza del 28 ottobre scorso, del pm Alberto Landolfi, verrà riesumato per poter procedere ad un nuovo riconoscimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.