IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli della Stradale ai mezzi pesanti

[thumb:14604:l]Savona. Controlli sulle strade da parte della Polizia Stradale indirizzati ai mezzi pesanti. Un’attività che ieri si è protratta dalle 8 del mattino fino al tardo pomeriggio, in particolare all’entrata dell’autostrada di Savona e nella zona del porto.

Sono stati così fermati 30 mezzi pesanti e effettuate una ventina di contravvenzioni, due per il mancato rispetto, da parte degli autisti dei mezzi pesanti, dei tempi di guida e di sosta, alcune per eccesso di velocità, più il sequestro di un libretto di circolazione per una mancata revisione.

In totale sono stati decurtati una ventina di punti. In questo caso, i punti sono stati tolti dagli attestati di guida professionale dei camionisti che, oltre alla patente “personale” ne hanno ovviamente una “professionale”.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.