IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, concerto di musica gospel al Chiabrera

[thumb:15715:l]Savona. Il grande gospel è di scena a Savona nell’ambito della stagione musicale 2009/2010 del Teatro Chiabrera. Domenica 20 dicembre alle ore 21 si esibiranno i Joyful Gospel Singers, uno dei gruppi spirituals più famosi in America.

Provenienti da New Orleans, sono i titolari del “Grand Staff Award”, riconoscimento concesso solo ai migliori gruppi da parte del Gospel Music Workshop of America. Presentando un’accurata selezione di brani classici del repertorio spirituals e grazie ad una vibrante potenza vocale ed interpretativa il gruppo riesce a trasmettere nei loro spettacoli grande energia e gioia

I Joyful hanno all’attivo centinaia di spettacoli in tutto il mondo e sono stati più volte presenti al prestigioso “New Orleans Jazz Heritage Festival”. Il gruppo è composto da Alfred Caston (voce, basso), Albert Mickel (voce), Jay Marcus Hodge (voce); Dwayne Mickel (pianoforte, tastiera), Ramona Adams (voce), Jan Randolph (voce), Melvin Russell jr (batteria).

[image:15715:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.