Savona, Chiabrera tutto esaurito per lo spettacolo dei medici

Spettacolo medici Chiabrera 2009

[thumb:15641:l]Savona. Tutto esaurito al Teatro Chiabrera per il “Medical Mystery Tour”, lo spettacolo benefico dei medici a favore dell’associazione “Savona Insieme” e “San Rocco di Millesimo”, andato in scena ieri sera. I medici, nelle vesti di artisti per una notte, hanno incantato il pubblico del teatro savonese che ha riservato loro delle vere e proprie ovazioni.

Tra i dottori, che si sono cimentati in varie discipline dal canto al cabaret, sul palco è salita anche la “Babilonia Ethnic Band”, il gruppo del Dott. Amnon Cohen, che per l’occasione ha cantato con Irene Fornaciari, figlia di Zucchero e guest star della serata. Non solo Irene, con la Babilonia Band, composta da Geri Astengo all’armonica, Sergio Pagnacco al basso e Silvano Bottari alla batteria, si è infatti esibito anche Roberto Tiranti già voce dei New Trolls e ora cantante delle rispettive band di heavy metal “Labyrinth e Vanexa”.

Insomma una serata che, come già accaduto negli anni scorsi, è stata un grande successo di pubblico ma soprattutto è stata utile ad una buona causa come quella di raccogliere fondi per le associazioni benefiche “Savona Insieme Onlus” che si occupa molto attivamente di portare aiuto, conforto e sostegno ai malati di cancro ed alla “Associazione San Rocco di Millesimo Onlus” che porta aiuto in Africa. Quest’anno lo spettacolo era dedicato a Fabrizio De Andrè. Durante la serata sono anche stati premiati i pensionati del 2009 di Asl, Comune e Provincia.

[image:15641:c]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.