IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Capodanno in Darsena: lo show per i bambini al Terminal Crociere

[thumb:3166:l]Savona. In vista del Grande Capodanno in Darsena a Savona lo show per i bambini, inizialmente programmato in Largo delle Coffe (una delle vie del nuovo complesso Orsero subito alle spalle dei Lavatoi) è stato spostato all’interno del vicinissimo Terminal Crociere, a scopo precauzionale in vista di possibili piogge, in modo da assicurare al massimo che lo spettacolo e il divertimento siano confortevoli per tutti i bambini e le loro famiglie.

L’ingresso al Terminal Crociere è da via della Calata, nella zona del Ponte pedonale nei pressi della Torretta, dove si potrà liberamente transitare nel varco solitamente utilizzato dai croceristi. Nella splendida architettura del Terminal Crociere disegnata da Bofill verrà allestita l’area per la grande festa dei bambini. Resta invariato l’orario e il programma dello show: dunque appuntamento sempre alle ore 21, con Luca e il Mago di Az, coppia fissa del “Centro antitarocco” di Striscia la Notizia; ci sarà divertimento per tutti in compagnia di pupazzi animati e trampolieri, compresa una golosa “merenda” per i bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.