IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, camion “semina” il carico in mezzo alla strada: nessun ferito foto

[thumb:15523:l]Savona. Poteva avere conseguenze ben peggiori ma, fortunatamente, un camion che ha perso il suo pesante carico in mezzo alla strada non ha prodotto gravi conseguenze se non disagi alla circolazione. L’incidente che ha coinvolto il mezzo pesante è avvenuto nella mattinata di oggi in piazzale Amburgo a Savona.

L’autotreno, probabilmente mentre svoltava, ha letteralmente “seminato” quello che trasportava (delle pesanti lastre di cemento, delle lamine di ferro e delle tavole di legno) dietro di sé. La fortuna ha voluto che il carico venisse disperso soprattutto nella parte laterale della carreggiata evitando di venire a contatto con gli altri veicoli e provocando solo danni all’asfalto e al guard rail. Se infatti qualche veicolo fosse stato colpito dal materiale le conseguenze sarebbero state certamente altre.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Savona che si sono occupati, oltre che dei rallentamenti e delle code, dei rilievi e degli accertamenti del caso. E’ infatti da vedere se la perdita del carico sia stata provocata da una fatalità o se ci siano delle responsabilità da parte di chi aveva assicurato il materiale sul camion.

[image:15524:c]

[image:15522:c]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.