IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio in lutto: deceduto Ernesto Ciacci

[thumb:15688:l]Savona. Lutto nel mondo calcistico savonese. Nel tardo pomeriggio di ieri si è spento Ernesto Ciacci, ex segretario e dirigente del Savona Calcio. Aveva 72 anni.

Ciacci aveva accusato un malore domenica pomeriggio mentre si trovava in tribuna per seguire la partita tra i biancoblu e l’Albese. Le sue condizioni erano parse subito gravi. Era stato immediatamente trasportato al San Paolo di Savona, dove è deceduto. Lascia il figlio Luca che, un paio di anni fa, aveva perso la madre.

La salma di Ernesto Ciacci è stata composta nell’obitorio dell’ospedale San Paolo in attesa del funerale, fissato per domani in forma regolare alle ore 11 presso la parrocchia san Paolo di corso Tardy e Benech a Savona.

La morte di “Tino” ha suscitato la reazione di molti appassionati del calcio savonese. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti sulla chat del blog Biancoblutimes, appena la notizia della sua scomparsa si è diffusa in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.