IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, arrestato spacciatore: nascondeva droga in un “phone center”

[thumb:15593:l]Savona. Nella serata del 10 dicembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona hanno arrestato un giovane 17enne albanese, J.S., responsabile di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo utilizzava come centro della sua illecita attività un “phone center” – sala giochi del centro di Savona dove i movimenti suoi e degli acquirenti passavano inosservati.

I Carabinieri in abiti borghesi, coordinati dal Tenente De Angelis, che tengono sotto controllo le attività di Piazza del Popolo e vie limitrofe si sono accorti però della strana frequentazione dell’esercizio pubblico da parte di noti tossicodipendenti e tramite verifiche hanno individuato nelle adiacenze del phone center un nascondiglio in cui erano occultate 22 dosi di eroina.

Attraverso i successivi servizi di osservazione è stato sorpreso il giovane albanese mentre recuperava dal nascondiglio alcune delle dosi che doveva vendere a dei tossicodipendenti. Il ragazzo è stato arrestato ed è attualmente rinchiuso presso il Centro di prima accoglienza per minori di Genova a disposizione dei magistrati del Tribunale dei Minori di Genova che nei prossi giorni dovranno procedere alla convalida dell’arresto e a valutare la necessità di mantenerlo in stato di custodia cautelare o rimetterlo in libertà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.