IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, alunni derubano l’insegnante: denunciati

[thumb:15190:l] Savona. Gli investigatori della Squadra Mobile di Savona hanno denunciato tre studenti dell’istituto Ipsia di via alla Rocca di Savona, ritenuti responsabili del reato di furto con destrezza.

I tre – tutti minorenni – sono accusati di aver sottratto una somma di denaro dal portafoglio di un insegnante. Il tutto in aula durante una lezione. Sono state comunque prese in considerazione le attenuanti “di aver cagionato un danno patrimoniale di lieve entità e di aver riparato interamente il danno mediante risarcimento”.

Continua, quindi, il lavoro della Polizia di Stato nell’ambito del progetto “Narciso”, centrato sul mondo dei giovani e sulla prevenzione dei reati tipici della fascia giovanile. “Tale impegno – come sottolinea il Questore Vittorino Grillo – ha già portato ad importanti risultati che sono stati evidenziati nella cronaca delle ultime settimane e proseguirà nei prossimi mesi “.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato scoperto un giro di spaccio di hashish e cocaina, sempre tra giovanissimi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.