IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona al Berlusconi Day: soddisfazione della delegazione “viola” foto

[thumb:15461:l]Savona. C’era anche una delegazione savonese al “No Berluscono Day”, la manifestazione che il 5 dicembre ha colorato di viola la Capitale. Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti del gruppo.

“Il “No Berlusconi Day” si è rivelato un evento epocale, come la prima manifestazione “reale” e non virtuale di questo genere e di questa entita’ promossa dalla rete, addirittura su scala mondiale – fanno sapere -. A Roma si e’ ritrovato, da piazza Repubblica alla immensa piazza San Giovanni, un fiume allegro, pacifico e colorato di persone, decise a protestare ma anche a esprimere il proprio diritto alla liberta’, alla dignita’ e alla gioia di vivere, senza rancore ma piuttosto con ritrovata consapevolezza democratica, ispirata anche dalle parole di un grande savonese come Sandro Pertini, fautore dell’onesta’ in politica.[image:15463:r]

Sono stati organizzati diversi pullman, anche in comune con Sanremo e Imperia per il ponente e con Genova. Inoltre, poiche’ uno degli amministratori del gruppo Facebook NBD di Savona è anche moderatore del gruppo nazionale, si è contribuito al tam-tam dei partecipanti e allo smistamento di gruppi, da tutta la Liguria di centro Ponente, verso altri mezzi per Roma, da pullman in partenza da altre localita’ a carrozze riservate su treni. “

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.