IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Acts: domenica variazioni di servizio per mercatino straordinario

[thumb:10800:l]Savona. L’Acts ha comunicato che, domenica 6 dicembre, per consentire lo svolgimento del mercatino straordinario di Savona, sarà interdetto l’accesso ai capolinea bus di piazza del Popolo a Savona. Tutti i bus, pertanto, si posizioneranno diversamente per la sosta. Le linee Savona – Cairo – Millesimo – Ferrania saranno posizionate sulla fermata delle linee 7 e 7/; le linee Savona – Quiliano, Savona – Finale, Savona – Stella dopo aver effettuato la rotatoria di piazza Mameli si fermeranno sulla fermata delle linee 7 e 7/.

Le linee Savona – Sassello – Pareto invece si posizioneranno direttamente sulla fermata delle linee 7 e 7/. Per le informazioni Acts ha messo a disposizione degli utenti il numero verde 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7,15 alle ore 19; il sabato dalle 7,15 alle 13) e il sito internet aziendale all’indirizzo www.acts.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.