IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Biasotti: “Burlando fa passerella e non difende i liguri”

[thumb:12609:l]Regione. “Mentre a Roma tutti i presidenti regionali d’Italia trattano sul come ripartire i finanziamenti messi a disposizione dal Governo, il presidente della Liguria preferisce fare passerella. Con finalità squisitamente elettorali”. Sandro Biasotti, candidato presidente della Regione Liguria ha polemizzato, oggi, con il governatore della Liguria a margine dell’inaugurazione inaugurazione del Centro Studi e Formazione Germana Gaslini di Genova.

Per Biasotti è “inaccettabile” che il presidente Burlando sia oggi presente a Genova, dove nel pomeriggio inaugura il suo point elettorale, anziché a Roma “al tavolo insieme agli altri presidenti per difendere la propria Regione”. “L’incontro – ha aggiunto Biasotti – è stato convocato dal presidente della conferenza Stato Regioni, Vasco Errani, che se non sbaglio è un collega di partito di Burlando, così come lo sono la maggioranza degli amministratori invitati a Roma e con i quali, evidentemente, Burlando preferisce non discutere”.

L’ex governatore ligure ha inoltre definito “inutile e imbarazzante” l’approccio, a margine dell’inaugurazione del centro studi della Fondazione Gaslini, di Burlando con il ministro Sacconi, “con il quale avrebbe dovuto parlare nelle scorse settimane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.