IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabazia: quattro canoisti hanno disceso il Sansobbia

[thumb:15508:l]Albisola Superiore. Quattro atleti della Canottieri Sabazia, Massimo Senni, Marco Accomo, Stefano De Gregori e Paolo Pollero, sfruttando la piena delle recenti pioggie, si sono cimentati in una prima assoluta, discendendo il fiume Sansobbia da Ellera alla foce.

La canoa fluviale è uno dei settori che la società savonese porta avanti, malgrado l’assenza di veri e propri fiumi in Liguria, sfruttando anche situazioni eccezionali come un’improvvisa piena dei locali torrenti per allenarsi in questa difficile disciplina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.