IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, serie C: Cus Savona sconfitto a Cuneo

[thumb:14900:l]Savona. Il Cus Savona guidato da Andrea Luvarà, dopo una serie di buone prestazioni, è incappato in una giornata negativa faticando ad esprimere il suo miglior gioco sul campo di Cuneo, rettangolo di gioco dalle dimensioni superiori alla media di questa categoria.

I biancorossi, fatta eccezione per tre punizioni realizzate da Marco Berta, hanno subito le iniziative del Pedona che si è imposto per 36 – 9. I piemontesi restano così in piena corsa per il primato, all’inseguimento di Tigullio e Imperia.

I risultati della 9° giornata, ultima del girone di andata:
Cffs Cogoleto – Imperia 14 – 16
Senatori Asti – P&F Amatori Genova 54 – 0
Stazzano – DB Group La Spezia 25 – 12
Pedona Cuneo – Cus Savona 36 – 9
RC Acqui Terme – Tigullio Rapallo 6 – 27

In classifica lo Stazzano guadagna due posizioni, scavalcando Cus Savona e La Spezia:
1° Tigullio Rapallo 34
2° Imperia 31
3° Pedona Cuneo 30
4° Cffs Cogoleto 28
5° Stazzano 20
6° Cus Savona 19
7° DB Group La Spezia 17
8° RC Acqui Terme 12
9° P&F Amatori Genova 0
10° Senatori Asti – 7
Cffs Cogoleto e P&F Amatori Genova hanno giocato una partita in meno.

Buone notizie invece dalle categorie giovanili. Nel campionato Under 18 la squadra mista Pedona / Savona ha avuto la meglio sul Settimo Torinese per 29 – 20. Tra gli Under 16, il Cogoleto / Savona ha prevalso per 15 – 12 sul Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.