IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rsu Bombardier: “Ancora da valutare il piano occupazionale”

[thumb:13131:l]Vado Ligure. “Intanto bisogna vedere se tutti i lavoratori verranno riassorbiti. I tempi da qui alla fine dell’anno sono brevi e quindi auspichiamo risposte concrete sulle effettive unità lavorative impegate sulla base dei carichi di lavoro previsti per il 2010. Come sindacato, comunque, non rinunceremo agli ammortizzatori sociali in deroga, anche sulla base delle garanzie ricevute dalla Regione, al momento quindi siamo ancora in una fase di valutazione della trattativa”. E’ questo il commento della delegazione Rsu di Bombardier.

Nei prossimi giorni è stato fissato un nuovo incontro tra Rsu e azienda, nel quale dovranno essere definiti i dettagli del piano occupazionale presentato da Bombardier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.