IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rotary Club di Alassio, successo per la festa di beneficienza

[thumb:15659:l]Alassio. Notevole successo per la festa di beneficenza organizzata dal Rotaract Club Alassio – Baia del Sole, articolazione giovanile del Rotary Club di Alassio, avvenuta la sera di sabato 12 dicembre presso la discoteca Essaouira di Albenga. Un esclusivo “Red Party” che ha registrato un’ampia partecipazione di pubblico.

La serata aveva come scopo la raccolta di fondi in favore dell’associazione Il Volo della Gabbianella Onlus, sodalizio che fa funzionare una casa famiglia di accoglienza per minori in stato di abbandono, si occupa di sostegno ai casi di disagio minorile e fa opera di sensibilizzazione e consulenza sulle tematiche dell’affido familiare e dell’adozione.

“Siamo molto soddisfatti per l’ottima riuscita della serata e per la sensibilità e generosità dimostrata dai partecipanti alla festa nei confronti di un’attività così meritoria ed importante in favore dei minori e delle famiglie in difficoltà del nostro comprensorio”, ha dichiarato con il past president del Rotaract Club di Alassio, Alessandro Chirivì.

Attualmente presso la casa famiglia gestita dall’associazione sono accolti dieci minori di età compresa tra i 6 mesi e i 15 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.