IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricandidatura Tabbò, Barbero (Pdl): “Accompagnata da enfasi immotivata”

[thumb:9458:l]Albenga. “Presentare la candidatura di Antonello Tabbò alla carica di sindaco di Albenga come un evento sensazionale è l’ennesima dimostrazione che la coalizione da lui guidata abbia qualche problema”. Così dichiara Angelo Barbero, capogruppo di “Per la Liguria nel Popolo della Libertà” in Consiglio regionale e consigliere comunale ad Albenga, nel commentare la notizia della ricandidatura di Antonello Tabbò a primo cittadino di Albenga.

Una ricandidatura accompagnata, secondo l’esponente del centrodestra ingauno e regionale, da un’enfasi del tutto immotivata. “Un sindaco uscente, infatti, dovrebbe essere ricandidato per definizione. L’entusiasmo mediatico legato al suo annuncio, quindi, non serve ad altro se non a coprire il travaglio che ha anticipato e accompagnato la sua decisione”, conclude Barbero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    caro hitech… la falce e martello la dovrai mettere perchè tanti dei compagni di viaggio tuoi e di Tabbò quel simbolo ce l’hanno ancora nel cuore e nella mentalità seppur ora qualcuno lo nasconda mentre altri lo sventolano ancora orgogliosamente….

  2. Fran
    Scritto da Fran

    il signor hi tech che è in piena campagna elettorale per far ricredere gli albenganesi sulle capacità del suo amico tabbò dovrebbe ogni tanto uscire a prendersi una boccata d’aria fresca e rilassarsi. ma tanto cio non servirà perche credo che gli albenganesi sapranno mandare a casa il burattino e soprattutto chi muove i fili del burattino (vazio)

  3. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    cepollina: mi spiace ma -ti assicuro- credo di essere meno comunista di te. Sulla mia mantella e sullo scudo, oltre naturalmente al pomolo della spada resta solo la Croce rossa su campo bianco. Si, potrebbe definirsi una crociata. E per quanto è stata rivalutata la nobile opera cei Poveri Cavalieri di Cristo, mi piacciono le nobili cause.Anche se l’interessato, vista la sproporzione su ogni piano con gli affannati contendenti, non avrebbe certo bisogno!
    Di solito le mie critiche sono quasi sempre costruttive. Non lo sono quando mi trovo tra i piedi l’arroganza di chi non pensa con la sua testa. Allora divento anche, quasi, rozzo e incivile.

  4. Scritto da Aurelio Bianchi

    Se il Pdl raccoglie le firme come l’ultima volta, Tabbò non avrà problemi…

  5. G.B. Cepollina
    Scritto da G.B. Cepollina

    mamma mia…hitech hai iniziato una crociata proTabbò! Ricordati di metterti sulla mantella oltre la croce anche la falce e martello :-) !!!
    Per il resto chi si merita di governare la Città di Albenga lo decideranno gli elettori tra 4 mesi… se riconfermeranno Tabbò potrai esultare se invece si candidasse Rosy Guarnieri e venisse eletta Sindaco ti dovrai rassegnare e magari iniziare a fare critiche costruttive e non denigrare una persona senza portare argomentazioni valide, solo perchè non ti è simpatica…