IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riapre la strada intercomunale che collega Villanova a Casanova

[thumb:15868:l]Villanova d’Albenga. La viabilità provinciale, messa in crisi dalle forti precipitazioni della vigilia di Natale, ritorna piano piano alla normalità. Questo pomeriggio riaprirà infatti la strada intercomunale che collega i comuni di Villanova d’Albenga e Casanova Lerrone, nell’entroterra albenganese.

“Abbiamo operato con la massima urgenza – ha spiegato Domenico Cassiano – facendo fronte a tutte le spese, circa 15 mila euro. Abbiamo messo in sicurezza il tracciato e rimosso tutti i detriti, adesso serviranno circa 140 mila euro per le operazioni di ripristino, ma già oggi, a meno di nuovi eventi calamitosi la sicurezza è garantita” ha concluso il primo cittadino villanovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.