IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, via libera della giunta a risorse per il Savonese

[thumb:2597:l]Regione. La giunta regionale ha deliberato oggi l’assegnazione alla finanziaria Filse di fondi Fas pari a 10 mln di euro per realizzare interventi in aree produttive della Liguria. Parte della risorse verranno destinate al nuovo polo della meccanica tra Millesimo e Cengio. Immediatamente disponibili risorse pari al 10% del totale per avviare i progetti.

La giunta ha inoltre approvato un finanziamento di 200 mila euro per l’aeroporto di Villanova d’Albenga finalizzato al miglioramento delle strutture di accoglienza, in particolare per i turisti.

La Regione ha finanziato l’ampliamento dell’area giochi del Prolungamento a Mare di Savona per un importo di 150 mila euro. Infine, per il superamento delle barriere architettoniche della passeggiata a mare di Laigueglia sono stati stanziati 42 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.