IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Plinio (Pdl): “Coalizione Burlando senza progetti comuni”

[thumb:4750:l]Regione. Per il consigliere regionale Gianni Plinio (Pdl) “la sfida di una nuova esperienza di governo a cui ha fatto riferimento nella sua presentazione del bilancio il presidente Burlando non la vincerà mai. Infatti alle componenti del suo schieramento manca la condivisione sia dei valori che di un progetto comuni”.

“Basti pensare – dice Plinio – alle profonde divisioni sui temi eticamente sensibili, sull’ambiente e sulle grandi opere che hanno caratterizzato la Giunta Burlando in questi cinque anni. Il Bilancio 2010 è lo specchio di questa situazione: un bilancio debole di una coalizione debole e divisa assolutamente non in grado di rialzare la Liguria dopo la crisi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.