IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Plinio (Pdl): “Bilancio certifica un fallimento”

[thumb:1687:l]Regione. “Si tratta della certificazione ufficiale del fallimento della Giunta Burlando. E’ stata, infatti, incapace di governare ma capace di sprecare”. Con queste parole il Consigliere Regionale Pdl Gianni Plinio ha giustificato il voto contrario al Bilancio Previsionale 2010.

“E’ di sconcertante gravità la bocciatura dei nostri ordini del giorno che chiedevano la riduzione del 10% delle eccessive spese per le attività di governo e di destinare a cittadini italiani disabili lo stanziamento complessivo di circa un milione e 300 mila euro per interventi di cooperazione all’estero ed a favore di immigrati extracomunitari” prosegue Plinio.

“Prendiamo atto con soddisfazione dell’approvazione all’unanimità del nostro ordine del giorno volto a far garantire la prosecuzione del programma di lavori di pubblica utilità per 550 lavoratori dell’ILVA di Cornigliano e, seppur per un solo voto, di un altro nostro documento volto a far aumentare gli stanziamenti per l’agroambiente e la zootecnia ligure” conclude l’esponente del Pdl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.