IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Monteleone (Udc): “Astenuti dal voto sul Bilancio per coerenza”

Più informazioni su

[thumb:9568:l]Regione. “Questa giunta ha fatto tante cose positive, specie con interventi nel sociale e in particolare con il riequilibrio dei conti della sanità, non siamo insensibili a questo e lo condividiamo, ma poiché il voto sul Bilancio è politico ci asteniamo, perché non abbiamo fatto ancora una scelta di campo anche se stiamo lavorando con il presidente per farla”.

Con queste parole il capogruppo regionale dell’Udc, Rosario Monteleone, ha spiegato in Consiglio regionale la scelta di astenersi nella votazione del Bilancio e della Finanaziaria. “Presidente non lo prenda come un appunto – ha detto ancora Monteleone rivolto al presidente Claudio Burlando -, ci asteniamo sul Bilancio per dimostrare che vogliamo essere noi stessi, che siamo centristi. Io e il collega Patrone abbiamo deciso di astenerci per non prestarci a equivoci e per potere fare nelle prossime settimane una scelta migliore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.